venerdì 12 novembre 2010

ARRIVA SUPER SIMONETTA ( PER BILANCIARE UN PO' DI CALORIE CHE VI METTE LA DEBORAH) )




Stamani mi sveglio e vedo il post con i tartufi , e penso: ma io dormo e lei mangia?????????Poi mi telefona che viene a pranzo e, da suocera come sono ,perchè gli voglio bene, ho preparato un risottino dietetico ma buono ,ma buono, da lasciare senza fiato e con il girovita perfetto.




La ricetta : uno scalogno,tritato insieme con tre zucchine,poi mettere in una pentola antiaderente una lacrima di olio soffriggere tutto e poi 3 manciate di riso soffriggere anche il riso poi aggiungere del brodo vegetale ed a metà cottura aggiungere un bel cucchiaio di curry ,portare a cottura ed impiattarlo.... per esigenze fotografiche io ho fatto a lamelle del pecorino romano ed ho messo sopra ...buon appetito!



2 commenti:

  1. Meraviglia di donna...grazie per questa deliziosa ricetta!!!Baci...ma dopo mi sparerei un tartufo della Deborah!!!BAci

    RispondiElimina
  2. Brava Fla! Diglielo un pò! Io per esempio l'ho fatto:)))!

    RispondiElimina

gli impastatori dicono: