mercoledì 1 dicembre 2010

CREDETE CHE IMPASTI E BASTA??? (SIMONETTA)


Credete che impasti sempre ?? Ma anche noooo! Faccio anche dei lavoretti per la casa, e domenica complice una giornata piovosa (ma perchè ve lo dico??? lo sapete benissimo!) ,mi chiama una mia amica e mi dice di andare da lei con un vassoio brutto che non uso più, e delle conchiglie, lei lo sa che ne ho tante portate dai viaggi fatti con mio marito in Kenia.

Io prendo tutto, sò gia che mi divertirò e vado da Lei, ci mettiamo a dipingere le conchiglie con una bel colore argentato, che però ci sembrava spento,così abbiamo dipinto anche degli aranci per farli sembrare delle candele.Che ve ne pare del risultato che vedete sotto?



Io,non contenta, la sera ho visto su un blog questo angioletto, così la mattina sono andata subito a comprare l'occorrente: del nastri bianco per realizzare dei fiocchi e delle palline di legno per la testolina dell'angelo, per i capelli bastava solo della paglietta (quella che si usa per pulire le pentole) quella per lo meno ce l'avevo già, così ho realizzato questo angiolletto troppo carino! Non mi ricordo il nome del blog al quale mi sono ispirata ,ma grazie tante per questa bella idea.
Ciao Ciao Simonetta La foto dell'angioletto è andata sopra la volevo mettere qui, scusate ma non mi riesce spostarla ciao.

9 commenti:

  1. Ma hai fatto delle cose troppo belle...bravissima Simonetta...come sempre...l'idea dell'angioletto è troppo carina..... ti auguro davvero una bella giornata...baci!!!

    RispondiElimina
  2. Deliziosi veramente !! Una bella idea d centro tavola senza svenarsi e quindi perfetto!! Brava SuperSimo.
    Un abbraccio Ale

    RispondiElimina
  3. Dopo le splendide ricette, la manualità con le decorazioni.
    Questa donna è un mito, se non l'avessi incontrata più volte di persona direi che non esiste e che è una creazione informatica... E invece esiste eccome, grazie a Dio!!! :-D

    RispondiElimina
  4. GRAZIE alla mapi che è la vincitrice del contest di MT, ora la gatta da pelare passa a te.
    AD ale un abbraccio
    Ed ad fla un grazie baci

    RispondiElimina
  5. Lo confermo,esiste esiste donna simonetta,è un pozzo di idee e fantasia brava simonè.

    RispondiElimina
  6. Ma che bellissime creazioni! Bravisima,Simonetta! Sono davvero deliziosi!

    RispondiElimina
  7. Brava Simonetta!!Che carini!!Bacio!!

    RispondiElimina
  8. ciao! cercavo su internet un modo per colorare le conchiglie e mi sei comparsa tu, queste sono splendide, ma come le hai colorate? Sembrano davvero d'argento!

    enricagraziani@yahoo.it

    RispondiElimina
  9. ciao! Mi potresti dire come le hai colorate? Grazie ^^

    RispondiElimina

gli impastatori dicono: