venerdì 24 dicembre 2010

BUONE FESTE A TUTTI! ( DEBORAH E SIMONETTA)

In questi giorni di festa e preparativi per il Natale io e Simonetta abbiamo pensato di sospendere la pubblicazione di post di ricette e di scrivere invece due righe di augurio a tutti voi.
Non troverete quindi né dosi né foto di piatti da noi preparati in questo post ma solo un mondo di felicità e serenità per tutti, non passate tutto il tempo in cucina, una mia amica dice (ogni riferimento a fatti o persone è puramente casuALE) che il Natale è fatto per riscoprire il piacere di stare in famiglia seduti tutti insieme, non tutti a tavola e una da sola ai fornelli! Quindi fregatevene se gli antipasti sono freddi, il primo è scotto e  il secondo ve lo siete dimenticato in forno, pensate a scambiarvi tanti auguri, un mondo di baci e impegnatevi piuttosto a strappare un sorriso a quelle persone per cui il Natale non vuol dire più felicità, perchè proprio  il sorriso è la ricetta migliore per vivere bene con sè stessi e con gli altri!


BUON NATALE DEBORAH E SIMONETTA

5 commenti:

  1. Ciao! sono nuovo su blogspot. Mi aiuteresti a fare un questionario sull'e-mail per la mia indagine? Scusa l'intrusione ma sto cercando nuovi contatti. Per saperne di più visita il mio blog!
    Grazie e buone feste!!

    http://comunicazioneonline.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Buonissimo e felice Natale, bacioni a tutti voi, Flavia e maritozzo

    RispondiElimina
  3. Alfa Marketing mi scuso per il ritardo nel risponderti non preoccuparti per l'intrusione, anzi fallo più spesso, ora vengo a visitarti:)

    EliFla Augurissimi bella, noi siamo a tappo ora dieta fino al 31 sennò si scoppia, baci anche al marito e a Mou!

    RispondiElimina
  4. Molto carino il vostro blog, mi unisco volentieri ai sostenitori, spero che ci vedremo spesso ;)))

    RispondiElimina
  5. Grazie Giulia per i complimenti ci vedremo presto

    RispondiElimina

gli impastatori dicono: