domenica 16 gennaio 2011

QUANDO NON HO VOGLIA DI CUCINARE (SIMONETTA)


Ci sono dei periodi in cui non mi va di cucinare come ad esempio questo dopo l'influenza, non si sentono più i sapori ed i profumi, ed allora ecco che io oltre ai siti di cucina seguo quelli che parlano di tricotaggio o di maglia. Ce ne sono tantissimi, come quelli di cucina, ed io mi ci perdo tanto. La trina che vedete nella striscia da tavolo l'ho presa da un sito del quale non ricordo il nome, ho poi ricoperto anche le sedie con i cuscini inventati da me. Sono carini.???
Ieri mi sono imbattuta in questo sito di lavoro a maglia molto bello, si chiama KNITTILAND,
e faceva vedere come si "costruiva" questa collana di lana. Come sapete i gioielli di lana sono di gran moda, ed io non me li potevo lasciar scappare, così invece di "Cotto e mangiato" ...."Visto e fatto". Mi sembra che sia venuta bene grazie al bel post con spiegazioni dettagliate


Le foto sono le mie, che ve lo dico a fààààà..... ciao Simonetta







6 commenti:

  1. Caspita che manine d'oro hai!!!Deliziosa!!!

    RispondiElimina
  2. Ho capito bene!!Hai fatto tu anche il pizzo?Bravissima!!

    RispondiElimina
  3. SI fatto anche il pizzo grazie

    RispondiElimina
  4. Simo! Oltre che cucinare bene (i tuoi tortelli del raduno erano favolosi!) sai anche ricamare e cucire. Ma Brava! Molto precisa e fatto molto bene. Un abbraccio, cara.

    RispondiElimina
  5. GRAZIE Nadia aspetto la ricetta dei tordelli di caprino spero che ce la farete sapere ,almeno si fanno e si pensa di essere con voi

    RispondiElimina
  6. Simonetta io li ho fatti ma non sono sicura della ricetta!!Erano ottimi ma aspettiamo che Alessandra vada dallo chef a carpire la ricetta esatta;-)

    RispondiElimina

gli impastatori dicono: