martedì 8 febbraio 2011

UN AMORE A PRIMA VISTA ... FRIGGITELLI (SIMONETTA)

Ve lo confesso ,quando vado al supermercato che vedo la confezione di friggitelli non resisto e la compro . Stamani è stato cosi di nuovo,ma al posto di farci un contorno mi sono fatta un piatto unico, con gli ingredienti che vedete nella foto.Ho preso una piccola cipolla ,tritata e messa in padella con on pò di olio extra vergine mi raccomando poi ho lavato due friggitelli tagliati a rondelle e anche quelli in padella con la cipolla ,poi ho preso una salsiccia spezzettata e fatto rosolare il tutto ,poi sale e pepe QB... una spruzzata di vino bianco ed quando è evaporato (il vino ) spegnere. Nel frattempo mettere sul fuoco la pentola per cuocere la pasta, salarla e quando bolle tirarla giu . Io non sò se si vede ho messo nella pentala spaghetti integrali
Mi piacciono molto ,perchè restano al dente e mi piacciono ,poi scolare la pasta saltarla e buon appetito; una bella grattugiata di formaggio ed ecco un piatto unico sostanzioso .




3 commenti:

gli impastatori dicono: