domenica 10 aprile 2011

UOVA SI ......MA NON DA MANGIARE (Simonetta )


Vi piacciono ??? Questo è il lavoro di una settimana un po cosi.......particolare.. ed io quando sono triste non posso sempre cucinare, perché farei ingrassare tutti quelli che mi stanno vicino oltre che far lievitare il mio giro vita, che ormai non è piu giro vita ma giro piazza :)!

La settimana non è stata bellissima per me, ma per il mio meccanico è stata stupenda! Mi si è rotta la chiusura della macchina ed ho dovuto camminare con una mano che teneva la portiera  e l'altra sul volante, che per me è tutto un dire!! Ma non finisce mica qui! Dopo due giorni si è rotto il meccanismo che fa andare avanti ed indietro il seggiolino del guidatore, cioè io, e il seggiolino si è fermato nel punto piu lontano dai miei piedi,  non c'era verso arrivare ai freni neppure con i tacchi!!! Meno male che mi è venuto in soccorso mio figlio Federico, alto 194 cm , che ai pedali ci arrivava anche troppo! Ha portato la macchina un'altra volta dal meccanico...non aggiungo altro :( . Così per far passare la rabbia ho deciso di non mettere le mani in pasta come al solito, ma di metterle nell'uncinetto, queste bellissime uova le ho scopiazzate dal blog Mani di Fata. Come sempre ho preso solo l'dea dal blog e poi me la sono stravolta a modo mio!

Provatele e vedrete che bell'effetto sulla vostra tavola pasquale, per di più rallegrano l'anima...anche se il conto del meccanico è rimasto lo stesso!

A presto

Simonetta

4 commenti:

  1. grazie mi fa piacere che ti piacciono

    RispondiElimina
  2. hai proprio le mani d'oro!!! sono uova perfette: sono belle, fanno rilassare e non ingrassano... cosa vuoi di più?
    bacioni e coraggio per la macchina...

    RispondiElimina
  3. Simpatiche,belline ,fai un bel cestino e la vigilia di Pasqua le porti a benedire farai di certo un figurone,qui nastrini mi ricordano qualcosa.... brava ciao!

    RispondiElimina

gli impastatori dicono: